top of page

Market Research Group

Public·10 members

Il Legame


The Binding (Italian: Il legame) is a 2020 Italian film directed by Domenico Emanuele de Feudis, written by Daniele Cosci, Davide Orsini and Domenico Emanuele de Feudis and starring Riccardo Scamarcio, Michael C. Pizzuto and Federica Rosellini.[1][2] While visiting her fiancé's mother in southern Italy, a woman must fight off a mysterious and malevolent curse intent on claiming her young daughter.




Il legame


Download: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fmiimms.com%2F2ueam7&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw3ayUUcs-LkaE9WkFhUaP_D



Costruire un rapporto forte, affettuoso e di fiducia è importante, sia per i genitori che per i bambini. Il legame si crea di solito nei primi momenti, giorni e settimane di vita del bambino e si rafforza ancora di più con il contatto fisico. I bambini amano molto e hanno bisogno di essere tenuti a stretto contatto costantemente: il babywearing fa loro bene in tanti modi. E voi? Come può aiutare il babywearing voi genitori, nonni, sorelle e fratelli? Come influenzerà il rapporto tra i genitori e i loro bambini?


È sicuramente il sentimento più bello del mondo: l'amore dei genitori per il proprio figlio.Ma non sempre avviene automaticamente. Come per molte altre cose nella nostra vita, anche in questo caso sono coinvolti gli ormoni. L'ormone ossitocina, il cosiddetto "ormone dell'amore", favorisce il processo di legame con il neonato. Sentire, vedere, annusare e ascoltare il bambino stimola i livelli di ossitocina e prolattina, particolarmente elevati dopo la nascita. Durante questo primo periodo, ci si innamora di questo piccolo miracolo e si creano le basi per una relazione unica e duratura.


Portare il neonato per molte ore a stretto contatto favorisce l'attaccamento. Il Il contatto visivo e il contatto corporeo ravvicinato, le carezze, le coccole, le efusioni: tutto questo crea bonding, termine con cui si indica questo importante legame tra genitore e figlio. L'ideale è che i neogenitori si ritirino nella sfera intima con il loro bambino. Poi si godono questi primi giorni e settimane speciali di una fase di vicinanza il più possibile indisturbata. Portare in una fascia Didymos o in un buon marsupio Didymos può favorire e accompagnare notevolmente questa fase. 041b061a72


  • About

    Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

    Group Page: Groups_SingleGroup
    bottom of page